Menu
Prenota
CONVENZIONI PER LE AZIENDE
CDH Modena
modifica/cancella prenotazione

Ops Pagina non trovata

Le camere di CDH Hotel Modena si aprono ai professionisti diventando il luogo ideale dove fare smart working a Modena.

Grazie alle speciali tariffe dedicate, ai servizi business e alla comodità di avere posto auto e possibilità di pranzare, CDH è l'hotel per smart working che cercavi.

 

L’offerta è disponibile al costo di € 59 e include:

  • Utilizzo camera dalle ore 10:00 alle ore 15:00;
  • Camera con luce naturale, scrivania, coffee facilities, 1 bottiglietta d’acqua;
  • Bagno privato;
  • Connessione internet wi-fi free;
  • Possibilità di stampare (le prime 10 stampe incluse);

Su richiesta è possibile completare l’offerta aggiungendo il pranzo, non incluso nel prezzo.

 

Lavorare in hotel è la scelta ideale per chi cerca tranquillità e comfort: le camere di CDH Hotel Modena sono provviste di ampie finestre, scrivania, sedia, connessione WIFI ad alta velocità e tutto l'occorrente per prepararsi caffè o te direttamente in stanza.

Un'altra caratteristica che rende CDH Hotel Modena adatto a fare smart working è la sua posizione vicino all'uscita autostradale Modena Nord e la presenza del garage privato, comodissimo per chi viaggia in auto per lavoro.

 

Per info e prenotazioni (+39) 059 335 660 – modena@hotelcdh.com

 

Offerte

diventa un CDH hotel

RICHIEDI INFORMAZIONI